Nuovo Corso per genitori, nonni, educatori ed insegnanti!

Tecniche per ridurre e calmare i disturbi e le forti emozioni di neonati, bambini e adolescenti.

Con la Medicina Energetica, Acuenergetics®

 

‘I bambini non vengono al mondo con un manuale d’uso’

E se in realtà questa guida ci fosse ?

E prima la si scopre, meglio è per il neonato/bambino/adolescente e per i genitori, i famigliari e coloro che si occupano della loro educazione.

Immagina di avere una soluzione semplice e non invasiva per aiutare svariati disturbi in tuo figlio/a, o che puoi praticare a scuola per calmare un momento di panico di un tuo alunno.

La frustrazione, la paura e la rabbia per non intravedere una soluzione, incomincerebbero a sciogliersi.

 

Nuova data a Crema, presso Kinesis Agorà  – 3 Marzo 2024. Clicca qui per informazioni e prenotazioni.

In questo corso di un giorno Chiara ti guiderà nella scoperta di alcune tecniche energetiche fondamentali per affrontare condizioni fisiche ed emotive, permettendo ai neonati/bambini/adolescenti di sentirsi più protetti e capaci di affrontare meglio le sfide che si presentano a scuola, a casa, come in ogni altro ambiente. Per i genitori e gli educatori si aprirà un nuovo mondo di possibilità per la guarigione ed il benessere, che va oltre le proposte meglio conosciute, ma spesso invasive.

Imparerai strumenti pratici, semplici ed efficaci per curare disturbi comuni nei neonati, bambini e ragazzi tra cui:

– mal di pancia e nausea – stitichezza e diarrea – pipì a letto – tosse e mal di gola – reflusso neo natale – allergie e intolleranze – disturbi comportamentali e del sonno – dolori mestruali – mal d’orecchio – botte, tagli e lividi – ustioni – febbre – emicranie – rabbia – ansia e crisi di panico – paure e preoccupazioni – incubi e stress – altri disturbi emotivi e comportamentali.

Agendo sulle cause dei disturbi, non solo aiuterai ad alleviare i sintomi, ma andrai a favorire il benessere dei bambini e adolescenti. Imparerai a utilizzare le stesse pratiche in maniera specifica per rafforzare il loro SISTEMA IMMUNITARIO.

‘Perché il BENESSERE è molto di più dell’assenza di disturbi’

La base di questo metodo accurato e scientificamente provato di Medicina Energetica è che la causa delle malattie del corpo e dei disturbi emotivi si può tracciare nelle energie del corpo, quelle che rendono possibili tutte le nostre funzioni. Restituendo il corretto flusso a queste energie, si ristabiliscono naturalmente queste funzioni. Questo vuol dire che i dolori, la salute fisica ed emotiva, possono migliorare, se non addirittura essere del tutto curati. Questo con l’uso delle mani. 

Il corso ha una struttura principale, prenderà poi forma anche sulla base dei casi e delle esigenze specifiche che verranno presentati dai partecipanti. In seguito al corso ci sarà la possibilità di entrare a far parte di una piattaforma online gestita da Chiara per continuare a scambiare esperienze e ricevere supporto.

 

Ogni mamma, papà, nonno, insegnante ed educatore dovrebbe conoscere e imparare questi semplici strumenti per sostenere la salute fisica ed emotiva di bambini e adolescenti.

La famiglia e l’ambiente educativo non potranno che beneficiarne.

Sebbene progettato per genitori e educatori di bambini e neonati, questo seminario ti fornirà le competenze necessarie per curare te stesso e coloro che ami, indipendentemente dall’età.

In questo corso Chiara riassume alcuni dei principali strumenti di questa Medicina Energetica che pratica da 15 anni, per darti strumenti pratici ed efficaci che potrai usare per tutta la vita. Nato dalla sua passione e dal suo desiderio di raggiungere con la Medicina Energetica le giovani generazioni, che non solo possono sentire queste tecniche in modo più vivido, ma rispondono anche più velocemente rispetto agli adulti. Con questo corso Chiara vuole condividere strumenti con le famiglie perché possano affrontare al meglio certe sfide.

Uscirai da questo corso di un giorno con l’incredibile capacità di accedere in modo accurato al sistema energetico del corpo, solo con le tue mani e senza usare farmaci! Non sono richieste abilità o talenti speciali.

AcuEnergetics® e’ una modalità di cura delicata e non invasiva, funziona stimolando il corpo perché questo promuova un recupero naturale e rapido, riducendo il dolore e migliorando lo stato di salute fisica ed emotiva.

 

Nuova data a Crema, presso Kinesis Agorà  – 3 Marzo 2024. Clicca qui per informazioni e prenotazioni.

Raffaela, Insegnante

‘Chiara vi aprirà un mondo nuovo! E’ stata una bellissima opportunità per ascoltarmi e imparare a prendermi cura di me e degli altri, per capire ancora meglio l’importanza di vivere la mia vita con il cuore aperto’.

Erica, Farmacista

‘Il corso è stato interessante e piacevole tutto, ma quello che mi è piaciuto di più è stato sperimentare direttamente e subito quello che Chiara ci ha insegnato. Sentire. È stato una bella condivisione di energia. Grazie.’

Milena, Farmacista e Naturopata

Se ti interessa un approccio olistico per mantenere il tuo benessere, se sei interessato/a a capire cosa puoi fare per la tua salute senza ricorrere solo a farmaci o integratori, se vuoi lavorare con la tua energia per aiutarti a stare in armonia con te stesso e se vuoi aiutare anche chi ti sta più vicino, allora questo corso ti dà le basi per iniziare a farlo. Impari non solo la teoria ma anche la pratica!’

Annalisa, Monza

‘Consiglio assolutamente il corso. Avevo avuto l’occasione di sperimentare altri corsi che promettevano un pronto soccorso per la famiglia, ma devo dire che quello che ho imparato nel corso con Chiara è davvero di facile applicazione, e dà risultati immediati. È anche meno impegnativo, mi sono trovata a mio agio subito. Ho avuto modo di sperimentarli sui miei figli con grandi soddisfazioni e feedbacks positivi, già dalla sera dopo il corso. Sono entrambi degli sportivi, e possono anche essere un pò scettici…ma hanno sentito i benefici da subito. Grazie per questo pronto soccorso per i problemi di tutti i giorni!’

Se interessati ad organizzare una data nella vostra zona, inviate un messaggio a ChiaraHealing o contattate via – SMS +393758084600 – Whatsapp +33635392055

6 + 8 =